Loading

Le collezioni

POLICROMIE
LAMARCA EYEWEAR

Come all’interno di un caleidoscopio, le geometrie e i colori di POLICROMIE creano equilibrismi visivi e discrete asimmetrie. Le alternanze di cromie e trasparenze regalano dinamicità e carattere a questi occhiali dalle linee classiche e raffinate. I modelli, a maggioranza maschili, sono dotati di una esclusiva ed elegante cerniera flex.

FUSIONI
LAMARCA EYEWEAR

Fusione, unione, composizione: tre concetti che esprimono in sintesi lo stile di questa elegante collezione. Dopo anni di ricerca e sperimentazione, Trisottica ottiene fino a 3 "incollaggi" sulla stessa montatura, una lavorazione esclusiva che consente inconsuete e originali combinazioni di colori e fantasie. Scoprile adesso.

CESELLI
LAMARCA EYEWEAR

Diamantatura. Una sfida di Trisottica proporre la tecnica della diamantatura, tradizionalmente realizzata per ornare gioielli e oggetti pregiati, per lavorare l'acetato di questa collezione unica. Gli occhiali, nei colori chiari e trasparenti, sembrano tempestati di strass. Le diverse geometrie, i disegni irregolari, le profondità e le inclinazioni delle incisioni creano effetti di luce incantevoli che, nei colori pieni e scuri, ricordano invece i rilievi di tessuti e pietre preziosi. Una lavorazione manuale artistica che rende omaggio agli artigiani orafi della migliore tradizione italiana.

SCULTURA
LAMARCA EYEWEAR

Come dune del deserto, le forme, i volumi e le superfici della collezione SCULTURE cambiano, si alternano e si modificano grazie al procedimento, molto complesso, della termoformatura. Proprio come il vento modella le dune, la termoformatura modella gli occhiali dando origine ad una collezione dal carattere deciso e dalle linee morbide e sinuose. Audaci abbinamenti di colore rendono ancora più affascinante questa collezione esclusiva.

INTAGLI
LAMARCA EYEWEAR

Immagina il piumaggio colorato di pavoni e pappagalli e le iridescenze della madreperla e avrai una visione di ciò che volevamo esprimere con le cromie della collezione INTAGLI. Cromie rese ancora più straordinarie da una lavorazione che prende spunto dalla tecnica dell'intaglio realizzato a mano negli anni '50. Trisottica propone una riedizione contemporanea di quella lavorazione tramite una sapiente alchimia fra i nostri artigiani di altissimo profilo e le modernissime macchine a controllo numerico: cambi di direzione, inclinazioni, angolazioni e profondità dei segmenti intagliati donano un fascino irresistibile a questa meravigliosa collezione.

MOSAICO
LAMARCA EYEWEAR

La collezione unisex di Trisottica è costituita da modelli sottili dai volumi delicati. Scelte volute per dare maggior risalto agli incollaggi complessi che danno vita, a loro volta, all'effetto mosaico: semplici sequenze di colori e tonalità realizzate grazie ad una preparazione minuziosa. Ulteriore espressione del nostro amore per il dettaglio e l'armonia dei colori.